SnagIt

SnagIt per Mac

Realizza screenshot e ritocca le immagini

SnagIt è una soluzione avanzata per realizzare e modificare screenshot. Interfaccia di richiamo ridotta all'essenziale. L'editor per le immagini catturate è intuitivo e lo zoom molto potente. Consente la cattura di videoSnagIt è tra i software di...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tutto il necessario per screenshot e ritocco
  • Editor ben realizzato
  • Interfaccia facilmente richiamabile
  • Ottima usabilità
  • Zoom potente e facile da usare

CONTRO

  • Meno completo rispetto alla versione Windows

Molto buono
8

SnagIt è una soluzione avanzata per realizzare e modificare screenshot. Interfaccia di richiamo ridotta all'essenziale. L'editor per le immagini catturate è intuitivo e lo zoom molto potente. Consente la cattura di video

SnagIt è tra i software di cattura dello schermo più noti. Questa versione per OS X ha un approccio diverso rispetto alla controparte Windows. Il programma si richiama tramite una mini-interfaccia nascosta a bordo schermo. Un click è sufficiente per aprire il menu e accedere alla funzioni. In alternativa per catture rapide puoi anche usare l'icona di richiamo posta nella barra dei menu.

SnagIt consente di effettuare uno screenshot di un'area dello schermo, di una finestra concreta e può anche pianificare un conto alla rovescia per catturare l'immagine. Integra un editor di immagini molto intuitivo e dotato di utili strumenti di ritocco.

Eccellenti le funzioni di zoom, usabili attraverso una pratica barra. SnagIt è al momento solo in inglese e supporta i principali formati di immagine. E dalla versione 2.0, il programma è anche in grado di catturare e registrare video in formato MP4.

Le più scaricate Cattura dello schermo per mac

SnagIt

Download

SnagIt 2.2.0

Opinioni utenti su SnagIt

×